Consegna gratuita a partire da 300€ con il Codice FD-300EU e Resi gratuiti entro 30 Gioni

Default welcome msg!

Vorrei una consegna in en | it
PER UN MIGLIOR SERVIZIO CONFERMI IL SUO PAESE DI SPEDIZIONE
SELEZIONE ZONA
SELEZIONE PAESE
SELEZIONE LINGUA
La preghiamo di notare che il carrello si svuoterà in caso di cambiamento di paese di spedizione durante l'acquisto

Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

Kenzo

Storia del Brand

Kenzo Takada, designer giapponese appassionato di moda, crea il brand di abbigliamento, accessori e profumi Kenzo nel1970. Diplomatosi al Tokyo's Bunka Fashion College, nel 1964 Kenzo Takada arriva in Francia. Dopo una lunga esperienza come stilista, soprattutto presso Renoma, presenta la prima sfilata alla Gallerie Vivienne a Parigi. Nello stesso anno apre la prima boutique, Jungle Jap, nel Passage Choiseul. Sei anni dopo la boutique viene trasferita a Place des Victoires e nel 1980 diventa Kenzo, dal nome del suo designer-fondatore. La griffe influenza la moda francese con il suo stile originale che unisce influenze orientali e occidentali. E’ una moda fresca, colorata e inedita, che seduce ogni generazione.

Designer

Dopo la partenza del designer Antonio Marras, a luglio 2011 Humberto Leon e Carol Lim vengono nominati direttori creativi di Kenzo. Il duo si fa conoscere negli anni 2000 con la creazione di Opening Ceremony, una boutique newyorkese diventata un cult. Humberto Leon e Carol Lim si incontrano durante gli studi all’Università di Berkeley in California e tra loro nasce subito una grande complicità, anche a livello professionale. Due designer creativi e dinamici che rivoluzionano i codici della moda offrendo al pubblico una visione del tutto originale. Carol Lim e Humberto Leon portano una ventata d’aria nuova alla griffe reinterpretandone con brio i codici: colori accesi, fantasie originali e mix di culture.

ENTRA NEL NEGOZIO


Collezione Primavera-Estate 2017

"Un viaggio spesso inizia da dentro". Questa primavera-estate 2016 Kenzo segue un viaggiatore, raccogliendo sui suoi passi mille e uno oggetti: gli accessori sono quindi un mix di materiali, forme e colori. Carol e Humberto qui decostruiscono il concetto di viaggio dove le peregrinazioni diventano urbane, remote o interiori. Lavorano per i dettagli etnici in colori pop senza occidentalizzare. Un vero e proprio ibrido di contemporaneo, questa collezione è fedele allo spirito di Kenzo: casa di moda che mescola aspetti sociali e culturali. Le borse Kalifornia, Kombo e Bike sono disponibili in una vasta gamma di colori, sia pastello che più vivaci, giocando con diversi pellami, perforati, gommati o effetto metallizzato.

SEGUICI
UNA GIFT CARD DA 1000€
DA VINCERE OGNI MESE!
Iscriviti alla nostra newsletter per partecipare
e per ricevere le nostre offerte esclusive!

Attendere prego...

La quantità richiesta non è disponibile