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Jérôme Dreyfuss

Storia del Brand

Jérôme Dreyfuss ha creato il suo marchio nel 1998. La sua originalità, lo stile e l'audacia lo rendono "l'enfant terrible" della moda francese. Il suo successo fu immediato e al di là della portata delle nostre semplici confini. Si sviluppa nel 2002 una linea di borse "Roots de luxe" - letteralmente "Radici del lusso". Fedeli alla sua reputazione maliziosa, le borse portano nomi maschili. Cosi', la donna Dreyfuss ha un vero compagno tra le sue braccia. I materiali sono morbidi, i colori tenui e c'è molta attenzione ai dettagli. Diventano elementi necessari per tutti i seguaci della moda. I volumi estremamente flessibili e le forme pratiche delle borse Jérôme Dreyfuss sono partner eleganti e funzionali di una donna urbana attiva. Nel 2006, ha inventato un concetto rispettoso dell'ambiente: agricouture. Cosi' l'immagine del brand è notevolmente migliorata rendendolo una garanzia di qualità e competenza artigianale di tendenza.

Designer

Jérôme Dreyfuss si appassiona molto presto per il mondo della moda. A 18 anni, divenne assistente di John Galliano e poco dopo è consulente per l'agenzia di modelle Elite. Nel 1998, presenta al pubblico la sua prima collezione di "Couture à porter", come ama definirla. Il successo non tarda ad arrivare. I media lo soprannominarono "Il nuovo Jean Paul Gaultier" e viene assegnato il premio di grande creativo del futuro. Ottiene anche una borsa di studio per continuare con le sue creazioni, che saranno esposte al Museo della Moda di Parigi. Nel 1999, Michael Jackson fa appello al creatore per confezionare gli abiti per la campagna promozionale del suo album. Il successo del marchio diventa abbagliante e nel 2002, Jérôme Dreyfuss si dedica interamente alla creazione di accessori. I suoi modelli Robert, Billy e Momo diventano veri must have.

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Collezione autunno/inverno 2016-17

Da Glatonsbury a Coachella, da île de Wight a Woodstock, l'atmosfera del festival e anni '70 ci fa rivivere il leggendario spirito rock e hippie. Come su misura, borse, bisacce o borsette sono decorate con frange e rivetti, anelli, treccie e borchie. Le linee arrotondate e le morbide pelli portano flessibilità e comfort. I colori verde laguna, pietra blu e crema combinati con animali stampati invitano ad un viaggio in cui Jimi Hendrix e Janis Joplin suonano una delle loro colonne sonore. In questa stagione, Jérôme Dreyfuss crea due edizioni esclusive di Jean-Paul e di Bobi, presentati al pubblico con Aurélie Dupont in una campagna pubblicitaria fotografata da Jean-Paul Goude.

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